INVESTIRE IN SICUREZZA Bando ISI INAIL. Consulenza gratuita per le imprese

Attivo nella sede dell'Associazione a Nuoro uno Sportello per consulenze gratuite alle imprese sul nuovo bando ISI INAIL che sostiene gli investimenti aziendali in materia di salute e sicurezza sul lavoro. Le aziende interessate a richiedere una consulenza devono inoltrare la manifestazione di interesse compilando qui il modulo on line. Per informazioni e è possibile inoltre contattare la Segreteria al numero 0784233311 o inviando email a segreteria@assindnu.it. L'iniziativa è promossa da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con la Direzione regionale dell'Inail per la Sardegna. Guarda la clip di presentazione del servizio

Il servizio è a cura di professionisti esperti in materia che supporteranno le aziende nel valutare i requisiti e la documentazione necessari per presentare la domanda, oltre che illustrare le principali linee di finanziamento previste dalla misura che prevede un fondo perduto fino al 65% per cento delle spese ammissibili. A partire dal 2 maggio si è aperta la procedura informatica per la compilazione della domande. 

Ricordiamo alle aziende che il Bando ISI INAIL 2022 sostiene i progetti di investimento aziendali volti a migliorare le condizioni di salute e sicurezza nei luoghi di lavori e prevede incentivi a fondo perduto del 65% delle spese ammissibili fino a un massimo di 130mila euro. 

Possono partecipare le imprese di tutti i settori, comprese le ditte individuali, che sono iscritte alla Camera di commercio di competenza, inclusi gli enti del terzo settore per quanto riguarda l'Asse 2 di finanziamento. 

Per informazioni sul bando ISI INAIL 2022 leggi qui

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version