Entro il 30/09 le iscrizioni ai corsi di alta formazione nei settori energetico e agroalimentare

Scadono il prossimo 30 settembre le iscrizioni ai due nuovi percorsi di alta formazione post-diploma per tecnici dell'efficienza energetica e tecnici dell'agroalimentare, attivati dall'Istituto Tecnico Superiore - ITS Sardegna di Macomer. Costituito nel 2011 a Macomer, l'ITS Sardegna si è affermato negli anni come istituto tecnico di alta formazione di grande qualità tanto da essersi classificato tra i primi 28 Istituti Tecnici Superiori in Italia per la qualità della didattica e per le buone prospettive lavorative al termine del percorso di studi.  

Per le informazioni sul percorso di studi, sulla didattica, sulle opportunità formative in azienda è possibile consultare il sito della Fondazione ITS al seguente indirizzo:  www.fondazioneitsmacomer.it.

I nuovi corsi della durata di 2000 ore, prevedono 1200 ore di formazione e 800 ore di tirocinio formativo in azienda e sono rivolti a diplomati consentendo di conseguire il titolo di Tecnico Superiore (V livello del quadro di certificazioni europee) accelerando il processo di inserimento dei giovani nel mondo del lavoro e nelle imprese.

Bando per Tecnico Superiore per la valorizzazione e il marketing dei prodotti enogastronomici: CLICCA QUI

Bando per Tecnico Superiore per il risparmio energetico nell’edilizia sostenibile e per la riqualificazione del patrimonio edilizio: CLICCA QUI 

In allegato l'articolo pubblicato sulla Nuova Sardegna sabato 3 settembre 2016

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version