ZES Webinar per illustrare il funzionamento delle Zone Economiche Speciali

La Camera di commercio IAA di Nuoro in collaborazione con Uniocamere informa che martedì 29 novembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00 si terrà un webinar gratuito online per illustrare i benefici economico/fiscali ed amministrativi per le imprese che intendono avviare un'attività in area ZES (Zone Economiche Speciali). Per partecipare occorre iscriversi cliccando al seguente link.

Le imprese intenzionate a stabilirsi in una Zona Economica Speciale beneficeranno di agevolazioni fiscali e di una semplificazione delle procedure amministrative previste per l’avviamento dell’attività basata sul rilascio di un’Autorizzazione Unica da parte del Commissario Straordinario della ZES.

Per favorire la conoscenza delle opportunità legate alla localizzazione in aree ZES Uniocamere ha programmato un webinar online dedicato alle imprese e ai professionisti che si terrà il 29 novembre dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

L'evento avrà l'obiettivo di illustrare:

  • l'ambito ZES ed i benefici economico/fiscali ed amministrativi per le imprese che intendono avviare un'attività in area ZES;
  • le modalità di presentazione di una pratica di richiesta di autorizzazione unica attraverso lo sportello unico digitale ZES.

L’incontro si svolgerà da remoto, tramite piattaforma Zoom.

È possibile iscriversi cliccando al seguente link.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version