NEWS On line il nuovo sito web del Consorzio Sinergia

Informiamo che è on line il nuovo sito web del Consorzio Sinergia consultabile all’indirizzo www.consorziosinergia.assindnu.it. Oltre a offrire informazioni sulle attività del consorzio, servizi e FAQ, il nuovo sito web permette di restare aggiornati con le news di settore e consente alle aziende consorziate di scaricare in autonomia diversi documenti, tra cui – in particolare – la relazione periodica certificata con i dati su prelievi, costi, risparmi. 

Ricordiamo che il Consorzio Sinergia di Confindustria Sardegna Centrale fornisce energia elettrica e servizi connessi alle migliori condizioni di mercato con notevoli risparmi sui costi. L’acquisto e la contrattazione sono condotte senza intermediazioni commerciali e direttamente con i produttori e trader per garantire il massimo risparmio e trasparenza. 

«È uno strumento che nelle nostre intenzioni vuole essere un ulteriore valore aggiunto per gli aderenti al consorzio che – sottolinea il Presidente Lorenzo Sanna – beneficiano di condizioni realmente competitive e trasparenti sui costi energia, e di un’assistenza e consulenza di Energy Manager qualificati. Vi invitiamo quindi a visionare fin da subito il sito, segnalando agli uffici del consorzio eventuali difficoltà nel suo utilizzo».

L’accesso alle aree riservate del nuovo sito web nelle aree in cui è possibile visionare i documenti aziendali è possibile solo tramite le credenziali personali che sono state fornite a tutte le aziende consorziate. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version