VANTAGGI PER I SOCI Convenzione eDisplay per servizi di email marketing

eDisplay è una società specializzata nel settore dell’email marketing e della comunicazione digitale e possiede competenze e caratteristiche idonee alla prestazione di servizi competitivi, qualificati e affidabili in questo settore. In particolare, eDisplay commercializza in Italia una piattaforma digitale on line accessibile mediante la rete internet in modalità “Software As A Service” che permette di gestire le campagne di email marketing on line. Inoltre la piattaforma permette l’integrazione con varie piattaforme di e-commerce attraverso l’uso di plugin (Magento, Prestashop, Woocommerce – Word Press – Facebook – Google Sheets, Google Contacts) o API.

 

 SERVIZI E CONDIZIONI  

 

In qualità di azienda associata alla Confindustria Sardegna Centrale, eDisplay si impegna a fornire alle altre aziende associate al sistema territoriale di Confindustria i servizi di seguito indicati a condizioni economiche più vantaggiose rispetto al listino prezzi vigente.

 

Per i servizi della piattaforma EMAILCHEF: sconto del 15% su tutti i piani

Piattaforma per l’email marketing, dotata di strumenti di email automation, con server sicuri 100% conformi al GDPR, con servizi di email tracking e report dettagliati, possibilità di segmentazione avanzata di contatti, newsletter responsive adatta a diversi dispositivi e servizio di assistenza in lingua italiana.

Informazioni e listino prezzi: https://emailchef.com/it/

 

Per i servizi TurboSMTP: sconto del 15% su tutti i piani

Provider di servizi SMTP professionali con infrastruttura server in Italia, assistenza professionale 24//7, server sicuri e affidabili, reportistica in real time, piani di servizio flessibili, consegna sicura delle email transazionali, email API per programmatori. Informazioni e listino prezzi: Server Mail turboSMTP - Provider di servizi SMTP professionali (serversmtp.com). 

Informazioni e listino prezzi: https://serversmtp.com/

 

Le aziende possono beneficiare delle condizioni riservate soltanto dietro presentazione della certificazione di iscrizione alla Confindustria Sardegna Centrale.

 

 

 

 Informazioni e Contatti  

Per informazioni sulla presente convenzione contattare:

EDISPLAY SRL

Referente: Francesca Montisci

Telefono: 02 89 050 969 – 334 7726470

Email: sales@emailchef.net

 

CONFINDUSTRIA SARDEGNA CENTRALE

Referente: Alessandra Nachira

Telefono: 0784233311

Email: a.nachira@assindnu.it

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version