EXPORT Mercato scandinavo in crescita. Opportunità per le PMI italiane

Dal 3 maggio al 28 luglio 2021 Confindustria Sardegna, nell’ambito delle attività della Rete Enterprise Europe Network EEN, organizza un ciclo di quattro webinar in collaborazione con COLUMDAE Export Specialists su Scandinavia, Corea del Sud, Nord America (Stati Uniti e Canada), Francia e Benelux (Belgio, Olanda e Lussemburgo). Si tratta di mercati diversificati, molto interessanti e connessi alle PMI italiane, con trend strategici di crescita in questo momento. Il primo appuntamento online si terrà lunedì 3 maggio dalle 10:00 alle 11:20. Per partecipare iscriviti al seguente link: qui

Durante il webinar saranno approfondite le caratteristiche, le richieste e le opportunità commerciali nel mercato scandinavo, segmentando i profili e i punti di forza delle aziende italiane con l'obiettivo di posizionarsi al meglio nei nuovi paesi analizzando le maggiori opportunità di export.

La durata di ogni webinar è di circa h 1:20’: si analizzeranno i quadri macroeconomici per poi focalizzarsi nello specifico sulle opportunità e sulle caratteristiche delle PMI italiane, sulla cultura aziendale e le modalità di vendere e fare rete. Infine, saranno approfonditi gli aspetti fiscali e legali da conoscere e che sono essenziali per consolidarsi al meglio nei mercati e raggiungere nuovi obiettivi commerciali.

Il partner Columdae ApS è una società per lo sviluppo commerciale e per la ricerca di nuove opportunità nei mercati esteri, con forte specializzazione nei Paesi oggetto dell’incontro.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Rete EEN Local Point
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Ciclo webinar COLUMDAE 3 MAGGIO-28 LUGLIO 2021 - EEN (004).pdf)Ciclo webinar COLUMDAE 3 MAGGIO-28 LUGLIO 2021 - EEN (004).pdf271 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version