Auguri del Presidente agli Imprenditori Associati

Pubblichiamo di seguito la lettera di auguri inviata dal Presidente Giovanni Bitti a tutti gli  imprenditori associati: "Cari colleghi, data l’impossibilità di potersi vedere di persona per il tradizionale incontro di fine anno in Associazione, vi scrivo – anche a nome del Consiglio di Presidenza, del Direttore e di tutti i collaboratori della struttura – per augurare a Voi e alle Vostre famiglie un sereno Natale e un buon 2021. L’anno che ci lasciamo alle spalle è stato molto complicato. Tutti abbiamo messo in primo piano la salute delle nostre famiglie e dei lavoratori che operano nelle nostre aziende. L’augurio che ci facciamo è che con il nuovo anno si possano superare almeno alcune delle difficoltà che hanno reso così pesanti i mesi appena trascorsi". Clicca sulla news per leggere tutta la comunicazione.

In questo periodo di emergenza sanitaria, è mancata la possibilità di confrontarci tra imprenditori e sono venute meno diverse occasioni di incontro in Associazione, così come sono mancate, a causa delle restrizioni vigenti, anche le visite dei nostri collaboratori nelle aziende. Le piattaforme telematiche con cui abbiamo a poco a poco preso dimestichezza sono state un utile supporto ma certamente non possono sostituire le strette di mano e gli incontri faccia a faccia.

Con il nuovo anno speriamo di rivederci di persona e ristabilire almeno in parte quella normalità persa in questo 2020.

Da imprenditori non possiamo fermarci e siamo obbligati a cogliere nuove opportunità anche di fronte alle condizioni più dure e incerte. L’Associazione ha risentito degli effetti pesanti che la pandemia ha avuto sul sistema economico e l’auspicio è che il 2021 possa portare elementi di positività e un cambio di passo, anche rispetto a molte inefficienze che le nostre imprese si trovano ad affrontare quotidianamente.

Come Associazione, la nostra attività di supporto alle aziende non si è fermata e continuerà con maggiore determinazione nei prossimi mesi. Da imprenditori dobbiamo continuare a essere – come siamo – un esempio di caparbietà e tenacia, virtù necessarie per volgere al meglio anche le circostanze più imprevedibili.

Rinnovando gli auguri di buone festività, vi ricordo che io personalmente e gli Uffici dell’Associazione siamo a disposizione per qualsiasi esigenza dovesse manifestarsi e che vorrete segnalarci.

I miei migliori saluti e a presto
Giovanni Bitti

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Segreteria di Presidenza
Telefono: 0784-233314
Fax: 0784-233301
E-mail: segreteria@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version