Progetto Mosaico: Confindustria incontra il Sindaco di Orosei

oroseiIl presidente di Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli insieme al direttore Luigi Ledda, hanno incontrato ieri il sindaco di Orosei Franco Mula per presentare il programma e le finalità della quarta tappa del Progetto Mosaico che si terrà il prossimo 11 Maggio 2012 presso la Sala Consiliare del comune baroniese.

Come consuetudine, rispetto al programma del progetto itinerante Mosaico, che ad Orosei giunge alla sua quarta tappa, saranno due i temi principali che verranno approfonditi durante il convegno: l'attività estrattiva-lapidea e il turismo. Si tratta infatti di due ambiti importanti per l'economia e l'occupazione che verranno presentati attraverso un breve filmato prodotto da Confindustria nel quale si cercherà di evidenziare tutti gli aspetti di criticità, ma anche i punti di forza e le prospettive di crescita nei due comparti.

Durante il convegno, sono previste le relazioni di alcuni esperti per quanto riguarda due dei settori trainanti per lo sviluppo della Baronia, cui seguirà il dibattito e infine gli interventi di alcuni consiglieri regionali,del Presidente della Provincia Roberto Deriu e degli Assessori regionali all'Industria Alessandra Zedda e al Turismo Luigi Crisponi.

L'appuntamento è quindi per il prossimo venerdì 11 Maggio per la quarta tappa del progetto itinerante  Mosaico portato avanti dall'Associazione con l'obiettivo di fare emergere la voce delle aziende e le proposte per fare sistema, ma soprattutto sostenere una valida rete di promozione e sviluppo a supporto del binomio Impresa-Territorio.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version