BRINDISI & AUGURI Consiglio Generale allargato. Venerdì 20/12 in Associazione alle 17

Il Presidente Giovanni Bitti insieme ai componenti degli organi direttivi ha piacere di incontrare tutte le aziende associate nel corso di un Consiglio Generale allargato che si terrà in Associazione a Nuoro venerdì prossimo 20 dicembre alle ore 17. Un momento di condivisione per fare il punto di fine anno, illustrare le attività e le iniziative intraprese nei primi sei mesi di presidenza e confrontarsi sulle nuove azioni da intraprendere.

«Cari colleghi, si sta per concludere questo anno che, tra le altre cose, ha visto la mia elezione a Presidente della nostra Associazione in un periodo certamente molto difficile» - scrive Bitti nella convocazione -. A sei mesi dall’inizio del mandato, ho pensato, insieme alla mia squadra, di organizzare un incontro per illustrare ciò che insieme abbiamo fatto, convocando un Consiglio Generale allargato a tutti gli imprenditori associati che abbiano il piacere e la voglia di partecipare.

Vogliamo dedicare un momento particolare a tutti gli imprenditori iscritti nel corso dell’anno, conoscerli e sentire dalla loro voce la propria esperienza imprenditoriale. Abbiamo bisogno di condividere e accogliere proposte e suggerimenti.

Sarà questa anche l’occasione di trascorrere insieme un momento conviviale con un piccolo buffet, un brindisi e lo scambio degli auguri per le imminenti festività natalizie.

 


 

CONVOCAZIONE

Venerdì 20 dicembre, alle ore 17:00, nella sede della nostra Organizzazione in via Veneto 46 a Nuoro, è convocato il Consiglio Generale allargato a tutte le aziende associate con all’ordine del giorno: 1) Approvazione delibera contributiva 2020; 2) Presentazione nuovi imprenditori associati; 3) Intervento del Presidente e degli imprenditori.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version