ECCELLENZE Mereu Auto apre a Olbia in occasione del 50° compleanno

Il gruppo Mereu Auto festeggia quest'anno cinquant'anni di attività con l'apertura della nuova sede a Olbia, che insieme agli showroom dei marchi Nissan, Kya e Toyota e al centro assistenza e ricambi, ospita il primo showroom usato. Nato a Dorgali nel 1969 in una piccola officina grazie alla passione e alla tenacia di Salvatore Mereu, il gruppo Mereu Auto è oggi concessionario Nissan, KIA e Toyota con 45 collaboratori nelle quattro sedi di Sassari, Nuoro, Oristano-Santa Giusta e da pochi giorni anche Olbia. Visita il sito aziendale https://www.mereuauto.it/

Il gruppo Mereu è stato tra i primissimi concessionari Nissan in Italia, e da Nuoro ha esteso nel tempo il suo mandato a Oristano e Olbia-Tempio ampliando anche l'offerta di servizi alla vendita e all'assistenza dei veicoli industriali Nissan per tutta la Sardegna, confermando la mission dell'azienda che ha sempre puntato sull'assistenza come punto di forza per i clienti. 

E’ entrato nella famiglia KIA nel 1997, come primo concessionario in Sardegna affermando la sua presenza su tutto il centro-nord Sardegna. Nel 2009 inizia invece l'avventura con la Toyota, il più grande gruppo automobilistico al mondo. Il gruppo Mereu Auto è concessionaria per la vendita e l'assistenza in tutto il nord Sardegna e le province di Nuoro e Ogliastra.

L’assistenza è sempre stata centrale per le nostre aziende. Un po’ perché il nostro punto di partenza è stata una piccola officina, 1969. E poi perché lì ci vedremo ogni anno per il tagliando: ogni anno una occasione per guadagnare la tua stima e la tua fedeltà.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version