Incontro in Consiglio comunale per l’Area di Crisi del nuorese

pratosardoA proposito dell'area di crisi del nuorese, il 4 aprile sono stati convocati, presso la sala del Consiglio comunale di Nuoro, i vari rappresentanti del partenariato economico e sociale per il rilancio dell'Area Industriale di Prato Sardo. All'incontro hanno partecipato anche il presidente Roberto Bornioli e il direttore Luigi Ledda.

In occasione della riunione, convocata dal sindaco di Nuoro Sandro Bianchi e dall'Assessore alle Attività Produttive Vincenzo Floris,  si è fatto il punto sullo stato dei lavori e sulla proposta di territorializzazione dell'intervento da parte della Regione, che, come confermato dall'Assessore alla Programmazione Giorgio La Spisa, in occasione dell'incontro istituzionale sull'Area di Crisi del nuorese convocato lo scorso 29 Marzo a Cagliari, prevede l'apertura del tavolo di crisi per l'Area Industriale di Prato Sardo.

Oltre a Prato Sardo, l'apertura del tavolo di crisi è stata confermata anche per le altre due Aree Industriali del nuorese: Siniscola e Ottana.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version