Seminario informativo| Strumenti per gli investimenti delle PMI - Pratosardo 17 maggio

Il 17 maggio si terrà a Pratosardo un seminario informativo dal titolo “Gli strumenti di sostegno a investimenti e nuove imprese”, nel corso del quale saranno approfonditi gli incentivi e i diversi strumenti di finanziamento per le piccole e medie imprese, per ampliamenti e miglioramenti aziendali, avvio di nuove attività, sostegno all'export e assunzioni. La partecipazione è gratuita.

L’iniziativa si terrà alle ore 16:30 nella sala CESP, in via Bellisario 61.
In apertura dei lavori interverranno il sindaco di Nuoro Andrea Soddu e il presidente della Confindustria Sardegna Centrale Roberto Bornioli. A seguire, la parte tecnica del seminario sarà affidata ai consulenti aziendali Francesco Murroni e Agostino Galizia che illustreranno vari strumenti di agevolazione a disposizione per le imprese.

Per informazioni e iscrizioni contatta la Segreteria organizzativa  chiamando gli uffici della Confindustria di Nuoro ai numeri 0784-233312/14.

___________________________

L’evento è organizzato da Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con il consorzio Entreprise European Network EEN ELSE, la rete europea di servizi che sostiene le piccole e medie imprese ad accrescere il loro potenziale innovativo e la loro dimensione internazionale.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina_Seminario_Psardo_17.05.18.pdf)Locandina_Seminario_Psardo_17.05.18.pdf652 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version