Pre-Assise Confindustria | Incontro degli imprenditori associati con il presidente Boccia

Venerdì 15 dicembre alle 10 al Business Centre dell’aeroporto di Elmas si terrà con il presidente Vincenzo Boccia la Pre-Assise di Confindustria Sardegna, uno dei dieci appuntamenti promossi in Italia dal sistema confindustriale in vista delle Assise generali di febbraio 2018 a Verona. 

Interverranno anche i Vicepresidenti  di Confindustria per l’Europa Lisa Ferrarini, per l’Organizzazione Antonella Mansi, il Presidente della Piccola Industria nazionale Carlo Robiglio oltre al Direttore Generale Marcella Panucci. 

L’iniziativa, organizzata da Confindustria Sardegna in collaborazione con le Associazioni territoriali, è strettamente riservata agli imprenditori associati. Le Pre Assise sarde sono un momento di ascolto sulle problematiche e le indicazioni per la crescita economica che le imprese della Sardegna propongono all’attenzione nazionale. L’obiettivo principale è di condividere e rappresentare ai massimi vertici della Confindustria nazionale i temi prioritari per lo sviluppo e la crescita del nostro territorio. 

Le nostre istanze, unitamente a quelle che arriveranno dalle altre Associazioni, saranno poi recepite all’interno dei documenti che saranno presentati alle Assise generali di febbraio 2018 quando si porranno all’attenzione della politica e dell’opinione pubblica le proposte degli Industriali italiani.

 

Evento riservato alle imprese aderenti al sistema Confindustria 

ISCRIVITI:

CLICCA QUI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version