Mosaico al centro di un incontro-dibattito all'Università - Venerdì 3 febbraio a Nuoro

L'esperienza del progetto Mosaico sarà al centro di un incontro-dibattito in programma venerdì prossimo 3 febbraio a Nuoro alle 16.30 nell'aula magna dell'Università Nuorese (via Salaris,18). L'iniziativa - promossa da UniNuoro e dalla nostra Associazione - vuole essere un'occasione per ragionare e discutere attorno al tema dei progetti di sviluppo della Sardegna centrale. Interverrano il presidente Roberto Bornioli e il professore Gianfranco Bottazzi. Coordina i lavori il Commissario del Consorzio Universitario di Nuoro, Fabrizio Mureddu.

L'incontro prenderà spunto dalle attività del Progetto Mosaico promosso dalla nostra Organizzazione che dal 2011 ha portato avanti una campagna per la valorizzazione delle imprese e del territorio. Mosaico si è proposto con l'obiettivo di unire e mettere in relazione all'interno di un unico sistema funzionale i principali attori dello sviluppo economico: le istituzioni, le imprese e il territorio. 

L'evento è aperto al pubblico ed è particolarmente gradita la presenza dei cittadini e degli attori istituzionali, sociali, economici del territorio.

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version