Attivato sportello "Rottamazione Cartelle Equitalia" per le nostre aziende associate

La nostra Associazione ha stipulato una convenzione con la Sarda Imprese (associazione di professionisti tributari e fiscalisti) per mettere a disposizione delle imprese associate uno Sportello per analizzare e verificare  le cartelle Equitalia al fine di beneficiare della Definizione Agevolata (la cosiddetta “rottamazione cartelle Equitalia”) prevista dal decreto 193/2016.

 

La Sardo Imprese è una associazione di professionisti (tributari e fiscalisti) che opera su tutto il territorio regionale che fin dalle sue origini  ha promosso il diritto delle Imprese sarde nei confronti degli Enti Creditori riferiti allo Stato Italiano. Si tratta di una importante opportunità per le nostre imprese associate che potranno saldare i debiti con Equitalia, in massimo 5 rate  non pagando sanzioni, interessi di mora e accessori dei crediti previdenziali sospendendo anche azioni esecutive (pignoramenti in genere, azioni di recupero aggressive, etc.).

Sono oggetto di definizione agevolata tutti i ruoli di tipologia tributaria, previdenziale e assistenziale affidati ad Equitalia dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2016. Per poterne beneficiare si dovrà presentare opportuna dichiarazione entro il 31 marzo 2017.

Lo Sportello si avvale dei professionisti della Sarda Imprese che verificheranno le diverse situazioni con utilizzo di software specifici ed una completa gestione del procedimento che porterà alla Definizione Agevolata. Grazie alla convenzione stipulata, alle aziende associate sono riservate condizioni di miglior favore sui costi per l’espletamento della consulenza e l’istruttoria della pratica.

Lo Sportello nasce come strumento a salvaguardia dei diritti e della tutela delle imprese aderenti a Confindustria, con l’obiettivo di rendere meno pesante la pressione fiscale, sanzioni, interessi di mora ed oneri accessori che stanno seriamente limitando la capacità di manovra delle imprese. 

Per maggiori dettagli si rinvia alla lettura della scheda informativa pubblicata in allegato alla circolare o CLICCA QUI  

Le aziende interessate possono contattare i nostri uffici per fissare un appuntamento con i professionisti contattando i seguenti numeri o inviando una email:

0784/233312 Dr.ssa Irene Bosu - email i.bosu@assindnu.it

0784/233316 Dott. Daniele Maoddi  - email d.maoddi@assindnu.it

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Rottamazione Cartelle Equitalia.pdf)Rottamazione Cartelle Equitalia.pdf333 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version