EVENTO | Domani 27 febbraio | Mosaico Siniscola | Si parla di imprese e sviluppo locale

Venerdì prossimo 27 febbraio a Siniscola la nostra Associazione organizza il convegno "Fare impresa a Siniscola e in Baronia. Opportunità e prospettive per lo sviluppo del territorio". L'appuntamento è alla sala conferenze del Liceo Scientifico Pira, a partire dalle 9. Si parlerà del ruolo delle imprese e dell'industria nell'economia di un territorio che - seppur segnato dalla crisi - ha tante potenzialità per ripartire. 

Il convegno sarà anche l'occasione per fare il punto sulle politiche di sviluppo dell'area industriale, sullo strumento regionale per le aree di crisi e sul ruolo della Baronia nel progetto di rilancio della Sardegna centrale.

Al centro del confronto le enormi potenzialità di un territorio in cui ci sono le basi per lo sviluppo di un'economia integrata in cui tutti i settori produttivi possano svilupparsi e convivere in modo equilibrato.

Al convegno parteciperanno come relatori l'assessore regionale all'industria Maria Grazia Piras, il giornalista Giacomo Mameli, il consigliere regionale Angelo Carta e i sindaci di Siniscola Rocco Celentano e di Posada Roberto Tola, il presidente dell'Associazione Roberto Bornioli. Insieme ad alcuni imprenditori del territorio, interverranno Mirko Murgia, presidente di Confapi Sardegna Nuoro-Ogliastra, e Maria Carmela Folchetti, presidente di Confartigianato Sardegna.

 

SCARICA IN ALLEGATO LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA DELLA GIORNATA

 

 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Locandina_Mosaico_Siniscola.pdf)Locandina_Mosaico_Siniscola.pdf656 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version