SEMINARIO | Domani in Associazione | Bonus assunzioni nell'agroalimentare, ICT, nautica

Domani a Nuoro, dalle 10 alle 12 nella sede della nostra Associazione, è in programma un seminario sugli incentivi previsti dalla Regione per favorire le assunzioni nelle imprese del settore agroalimentare, ICT e nautico. Il seminario "Programma I.C.O.-Interventi coordinati per l'occupazione: misure, incentivi e servizi a sostegno delle imprese dell'agroalimentare, Ict e nautico" - è promosso dall'IN.SAR. in collaborazione con la nostra Associazione.

L'obiettivo è di illustrare le modalità di accesso ad agevolazioni e incentivi previsti dal programma I.C.O. (Interventi Coordinati per l'Occupazione), promosso dall'Assessorato regionale al Lavoro e dall'IN.SAR, per stimolare assunzioni in settori strategici quali l'agroalimentare, l'ICT e la nautica. 

Gli interventi previsti intendono creare una sinergia fra il settore pubblico e quello privato e promuovere una migliore cooperazione tra il mondo del lavoro, dell'istruzione e della formazione con l'intento di proporre una nuova metodologia per l'inserimento sociale e lavorativo di soggetti disoccupati/inoccupati e fruitori di ammortizzatori sociali, prestando attenzione anche ai soggetti che, per motivi anagrafici, non possono accedere ad altre misure di politica attiva del lavoro messe in campo dalla Regione.

Al tal fine, è stato previsto un meccanismo di premialità che consente di incrementare l'importo degli incentivi previsti dal Bando in favore di destinatari finali di età pari o superiore ai trenta anni, ossia di quei soggetti esclusi dalle misure e dagli incentivi previsti da altre misure attualmente operative nella programmazione regionale.

IMPORTANTE. Per ragioni organizzative le aziende e i professionisti interessati sono invitati a confermare al più presto la propria adesione tramite il modulo di adesione in allegato, da compilare e restituire via fax a 079/3763599 o per e-mail a t.cabizzosu@programmaico.it.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (scheda_programma.pdf)Programma - Bonus assunzioni. Seminario 28.01.2015134 kB
Scarica questo file (modulo_adesione.pdf)Scheda iscrizione 299 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version