Ogliastra: incontro con gli imprenditori a Tortolì

Si è svolta stamattina a Tortolì nella sede dello Sportello Ogliastra un incontro con gli imprenditori ogliastrini. Il presidente ha fatto il punto sulle attività che l'Associazione sta portando avanti in Ogliastra, a partire dalla sottoscrizione del Protocollo d'Intesa. Bornioli: l'obiettivo è condividere con tutto il Territorio una proposta progettuale su cui aprire un confronto con la Regione.

«Come Associazione ci stiamo impegnando molto per l'unità del Territorio, perché non possiamo solo lamentarci ma occorrono proposte concrete e atti operativi. Insieme al Tavolo stiamo condividendo una proposta progettuale basata su sei macroaree, tra cui infrastrutture, sostegno al tessuto produttivo ogliastrino, valorizzazione dell'ambiente a fini turistici e produttivi, salvaguardia dei presidi e dei servizi essenziali, formazione e istruzione», ha sottolineato Bornioli.

Il presidente ha aggiunto il pieno sostegno di Confindustria all'iniziativa del Comune di Lanusei a sostegno dell'Asl 4: «sia come Associazione sia come Tavolo unitario Ogliastra abbiamo condiviso la necessità prioritaria di salvaguardare la presenza in Ogliastra dell'Asl a Lanusei e di tutti i poli sanitari ogliastrini e stasera parteciperemo alla riunione convocata dal sindaco Ferreli a sostegno del servizio sanitario».

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version