Gal BMGS a Mosaico Tonara: misure promosse e loro stato di attuazione

Sostegno allo sviluppo e alla creazione di microimprese, incentivi alle attività turistiche, tutela e riqualificazione del patrimonio architettonico e storico-culturale: sono queste le principali misure adottate dal Gal BMGS come spiegato dal vicepresidente Rinaldo Arangino, relatore al convegno Mosaico a Tonara.

 

Il GAL Distretto Rurale Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu, Supramonte è una Fondazione di Partecipazione, costituita nel giugno 2009. Persegue lo sviluppo economico, sociale e culturale, la qualità della vita e il benessere delle comunità nelle regioni storiche Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu e Supramonte, mediante la valorizzazione in generale delle risorse specifiche locali ed in particolare delle zone rurali, attraverso un piano di sviluppo locale con una strategia territoriale condivisa tramite analisi, studi, progetti di sviluppo, azioni di coinvolgimento e animazione degli attori territoriali.

In allegato le schede sintetiche delle MISURE del GAL e del Progetto "NaTour" che coinvolge i territori del Gal Barbagia, Mandrolisai, Gennargentu, Supramonte e del Gal Tedesco Eifel.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (misure_gal.pdf)Misure adottate dal Gal BMGS61 kB
Scarica questo file (progetto_natour.pdf)Progetto NaTour1994 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version