Progetto "Sardegna sulla cresta dell'onda": per offrire pacchetti viaggio-soggiorno scontati

Confindustria ha aderito, insieme ad altre associazioni di categoria, al Consorzio Sardegna Turismo Servizi, e avviato il progetto "Sardegna sulla cresta dell'onda", che consente agli imprenditori turistici di offrire, tramite convenzioni con i vettori marittimi e aerei, pacchetti viaggio e soggiorno con sconti fino al 35 per cento.

Aderendo al progetto, i soci Confindustria hanno la possibilità di concordare con le compagnie marittime e aeree, a condizioni particolarmente vantaggiose, una tariffa di viaggio fissa, flessibile in termini di utilizzo da parte dei clienti e sempre disponibile. In particolare, in quanto socio, hai diritto sia ad agevolazioni sulle convezioni con i vettori, sia a contribuzioni ridotte del 50%.

Il pacchetto turistico viaggio e pernottamento è offerto attraverso un'apposita piattaforma telematica dalla quale il turista può scegliere la località e il tipo di struttura ricettiva più adatta alle sue esigenze (hotel, campeggi, b&b). I vettori che al momento hanno aderito all'iniziativa sono Meridiana fly e Tirrenia

I nuovi scenari impongono agli operatori di sperimentare nuove strategie per attrarre i turisti, sempre più propensi a scegliere la destinazione in base a ragioni di tipo economico. Da qui nasce l'iniziativa, un primo passo concreto per affrontare la stagione turistica ormai alle porte e correggere la percezione che considera la Sardegna una destinazione costosa e carente di servizi.

I dettagli dell'iniziativa sono illustrati nei documenti in allegato. Per informazioni, chiarimenti e maggiori dettagli sulle modalità di adesione è possibile contattare la dott.ssa Rossana Basolu chiamando al numero 0784 233325/27 inviando una mail all'indirizzo info@assindnu.it oppure r.basolu@assindnu.it.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Sintesi Progetto Sardegna sulla cresta dell'onda.pdf)Sintesi Progetto Sardegna sulla cresta dell'onda.pdf466 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version