Bornioli chiede l'estensione dell'area di crisi di Siniscola a Orosei e Irgoli

In una lettera inviata al governatore Ugo Cappellacci e agli assessori regionali alla Programmazione, Giorgio La Spisa, e all'Industria, Alessandra Zedda, il presidente Roberto Bornioli ha chiesto formalmente che l'Area di crisi di Siniscola sia estesa anche ai Comuni di Orosei e Irgoli. «Tale estensione - ha scritto Bornioli - dovrebbe riguardare tutti i settori di intervento prioritari individuati dal partenariato economico e sociale al fine di incidere positivamente sulle realtà produttive di eccellenza appartenenti al settore lapideo, all'agroalimentare e al comparto turistico esistenti nell'area».

Il presidente Bornioli ha poi messo in evidenza che i sindaci di tali Comuni hanno partecipato sin dalle prime fasi a diversi incontri e riunioni tenutisi a livello locale insieme alle forze economiche e sociali del territorio, dando il loro contributo di idee e proposte progettuali.

In allegato la lettera inviata dal Presidente Bornioli.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (lettera al Presidente della Regione On. Ugo Cappellacci.pdf)Lettera al Presidente della Regione On. Ugo Cappellacci35 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version