INNOVAZIONE | Fiera Ifsec International Londra - 19/20 giugno | Adesioni 22/01

in collaborazione con

Sarà il centro espositivo ExCel di Londra ad ospitare la fiera Ifsec International, il principale evento europeo dedicato all’innovazione tecnologica nell’ambito della sicurezza, in programma dal 19 al 21 giugno prossimi.

L’Ice, Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, in collaborazione con Anie Sicurezza, organizza la partecipazione collettiva di aziende italiane alla manifestazione londinese che rappresenta la più grande e prestigiosa vetrina europea per i produttori di sistemi per la sicurezza: durante la scorsa edizione, sono stati registrati oltre 27 mila visitatori provenienti da 116 Paesi diversi.

Il mercato inglese del settore è molto dinamico ed è il primo Paese di destinazione per l’export italiano di tecnologie per la sicurezza.

Pertanto, si profila un’opportunità davvero interessante per confermare la presenza dell’industria italiana sulla scena internazionale.

Inoltre, le aziende aderenti all’iniziativa potranno beneficiare di un pacchetto di servizi comprendente l’allestimento stand, servizi tecnici di base, assicurazione del campionario, assistenza in fiera e azioni di comunicazione promozionale.

Per partecipare occorre inviare entro il 22 gennaio la modulistica firmata e timbrata a tecnologia@ice.it o al fax 0689280774.

Per maggiori informazioni e per scaricare la modulistica, consulta l’allegato.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda Sportello EEN ELSE
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it 
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version