NEWS IN EVIDENZA
Aree Tematiche
INTERNAZIONALIZZAZIONE | Seminario “Obiettivo GDO: come diventare fornitori della Grande distribuzione europea” | Adesioni entro il 17 novembre
- Venerdì, 11 Novembre 2016 18:02
“Obiettivo GDO: come diventare fornitori della Grande distribuzione europea”, è il tema del seminario organizzato dall’assessorato regionale dell’Industria e dall’Ice, l’agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, che si terrà il 24 novembre prossimo al Centro congressi del quartiere fieristico di Cagliari, in via Pegaso.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito della Programmazione 2014-2020 – Strategia 2 “Creare opportunità di lavoro favorendo la competitività delle imprese” e mira a incentivare i processi di internazionalizzazione e sostenere le imprese sarde che operano su mercati esteri.
Dalle 9 alle 13.30 i lavori prevedono un seminario formativo, mentre dalle 14.30 alle 18 si terranno gli incontri B2B con gli esperti della società Wabel, che per questioni logistiche saranno riservati a un massimo di 15 aziende selezionate secondo l’ordine cronologico di arrivo delle adesioni.
La partecipazione è gratuita.
Le adesioni devono pervenire agli organizzatori entro e non oltre il 17 novembre attraverso il modulo al seguente link
In collaborazione con

Per informazioni sul Progetto dell'Unione Europea COSME ELSE CLICCA
| Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale | |
| Referente: | Rossana Basolu |
| Telefono: | 0784 233312 |
| Fax: | 0784 233301 |
| E-mail: | r.basolu@assindnu.it |
