"Heart of Sardinia 2012" a sostegno di attività di promozione all'estero

L'Aspen – Azienda speciale della CCIAA di Nuoro – è capofila di una serie di attività promozionali a favore del comparto agroalimentare e ricettivo e destinate al mercato inglese, con un focus particolare su Londra. La partecipazione è aperta a massimo 30 imprese, di cui 10 del comparto agroalimentare e 20 del comparto ricettivo. La prima fase parte a settembre con l'adesione di almeno 14 aziende ciascuna delle quali è tenuta al versamento di una quota di partecipazione di 900 euro.

Il bando scade lunedì 10 settembre: Le domande dovranno pervenire via fax entro le ore 10. Per la selezione si terrà conto dell'ordine di arrivo delle richieste di partecipazione.

L'attività promozionale, che termina a dicembre, si articola in cinque fasi, la cui attivazione è vincolata al raggiungimento delle quote di cofinanziamento previste.

Fase A: Creazione di una piattaforma web in lingua inglese, con pagine promozionali per le imprese partecipanti e annesso concorso fotografico

Fase B: Affitto per 60 giorni di un banco di due tradizionali negozi londinesi in cui esporre prodotti tipici sardi. Campagna pubblicitaria sui social network affidata a due esperti e relativo concorso on line

Fase C: Affitto di banchi attrezzati presso due mercati fissi e quattro mercati rionali

Fase D: Affitto di uno spazio attrezzato presso un Centro Commerciale londinese e campagna pubblicitaria

Fase E: Organizzazione di cena tipica e incontro con giornalisti inglesi della stampa specializzata.

Eventuali informazioni potranno esser richieste, da lunedì a venerdì, al numero 0784.33717 dalle ore 10.00 alle ore 13.00 - R.U.P. Dott. Roberto Sau.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Massimo Mereu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: m.mereu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Modulo_avviso_hearth_of_sardinia_2012.pdf)Modulo_domanda_hearth_of_sardinia_20126 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version