FIERE Partecipazione collettiva alla BIT Milano dal 4 al 6 febbraio 2024

L’Assessorato regionale del Turismo, Artigianato e Commercio invita le imprese interessate a presentare la domanda di partecipazione all'edizione 2024 della B.I.T. – Borsa Internazionale del Turismo, che si terrà a Milano dal 4 al 6 febbraio 2024.

La Regione Sardegna partecipa, con la collaborazione di Unioncamere Sardegna che cura l’acquisizione degli spazi fieristici e gli aspetti operativi, con uno stand proprio nella macro area espositiva Leisure, la sezione dove si incontrano domanda e offerta del turismo internazionale.

Requisiti di partecipazione
Saranno ammesse al massimo 60 imprese che dovranno avere sede operativa in Sardegna, essere in attività al momento della presentazione delle domande e essere iscritte presso la competente Camera di Commercio, Industria, Agricoltura.

Gli Operatori del ricettivo dovranno essere in regola con l’assolvimento dell’obbligo statistico tramite il ROSS1000/SIRED.

Le agenzie di viaggio dovranno essere regolarmente iscritte al alla L. R. 28.07.2017 n. 16.

Le imprese che partecipano alla manifestazione fieristica attraverso la Regione Autonoma della Sardegna non possono contemporaneamente essere presenti in via autonoma con proprio stand.

Modalità di presentazione della domanda
Gli operatori interessati a partecipare, in possesso dei requisiti, dovranno inviare entro e non oltre le ore 10.00 del giorno 15 gennaio 2024 alla pec: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it  indicando la categoria in modo univoco:

  • domanda di partecipazione Mod. ALLEGATO A
  • se richiesto, MOD. ALLEGATO B
  • scheda 1A Seller

Nell’oggetto della PEC dovrà essere riportata la seguente dicitura: “Domanda di partecipazione alla fiera BIT 2024”. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda RETE EEN LOCAL POINT 
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: segreteria@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version