AGROALIMENTARE | Sostegno alle pmi che partecipano al FINE FOOD AUSTRALIA

Nell’ambito delle attività previste dal Programma Regionale Triennale per l’Internazionalizzazione, la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dell’Industria, intende supportare le imprese regionali finanziando la partecipazione al FINE FOOD AUSTRALIA che si terrà a SYDNEY dal 9 al 12 settembre 2019 e che rientra nell'ambito delle iniziative organizzate dall'ICE Agenzia. 

Il Fine Food Australia è un'ottima vetrina commerciale per i prodotti italiani sull’importante mercato australiano e non solo, vista la nutrita partecipazione di visitatori internazionali.

Sono ammesse a partecipare massimo 7 imprese dei settori ATECO C 10 – C 11 operanti in Sardegna e regolarmente iscritte presso le CCIAA.

Costituiscono condizioni di ammissibilità
- disporre di un sito internet in lingua inglese;
- saper sostenere una conversazione business in inglese;
- aver presentato la manifestazione di interesse ad ICE Agenzia nei termini previsti dai singoli avvisi;

Le proposte pervenute saranno sottoposte a selezione, secondo l’ordine cronologico, da parte della Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dell’Industria che verificherà la rispondenza ai requisiti richiesti e l’avvenuta accettazione della candidatura da parte di ICE Agenzia.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita.

Sarà a carico della Regione Autonoma della Sardegna la quota di partecipazione alla collettiva prevista da ICE più un rimborso forfettario per le spese sostenute dall’impresa per la missione, pari complessivamente a € 8.000,00 per le imprese che parteciperanno al FINE FOOD AUSTRALIA.

Le eventuali ulteriori spese saranno a carico delle imprese partecipanti.

Le imprese interessate dovranno trasmettere la domanda di partecipazione all’indirizzo PEC: industria@pec.regione.sardegna.it entro e non oltre le ore 12.00 del 28/02/2019.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda Sportello EEN ELSE
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: info@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version