WEBINAR VOUCHER BANDA ULTRA-LARGA PER LE IMPRESE Mercoledì 20 luglio

Mercoledì 20 luglio dalle ore 11.00 alle ore 13.00 Confindustria e il Ministero dello Sviluppo Economico terranno un webinar per promuovere il Piano Voucher per le imprese.

Il Piano punta a favorire la connettività a internet ultraveloce e la digitalizzazione del sistema produttivo su tutto il territorio nazionale, attraverso l’erogazione di un contributo una tantum – da un minimo di 300 euro a un massimo di 2.500 euro – per servizi di connettività a banda ultralarga da 30 Mbit/s ad oltre 1 Gbit/s.

Gli interventi previsti sono complementari e non sostitutivi rispetto alle azioni a sostegno della banda ultra larga previste nell’ambito del PNRR, con l’obiettivo di completare entro breve la copertura infrastrutturale del Paese.

Il webinar consentirà di illustrare nel dettaglio il contenuto dell’iniziativa e le modalità di accesso al contributo. Inoltre i partecipanti potranno sottoporre eventuali quesiti agli esperti di Infratel, che presenteranno la misura.

All'incontro parteciperanno il Sottosegretario al Ministero dello Sviluppo Economico con Delega alle telecomunicazioni, il digitale, la banda ultralarga e il sistema cooperativo, Anna Ascani e il Vice Presidente di Confindustria con Delega al Digitale Agostino Santoni.

Le aziende interessate a partecipare possono scrivere a segreteria@assindnu.it per richiedere il link per il collegamento. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version