PESCA Avviso RAS per sostegno alle imprese a fronte del Covid-19

L'Assessorato regionale dell’Agricoltura ha pubblicato l’Avviso per il sostegno alle imprese della pesca e dell’acquacoltura per far fronte alla crisi determinata dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Possono accedere all’aiuto le imprese attive dei settori della pesca e dell’acquacoltura (imprese di produzione primaria), con sede operativa nella Regione Sardegna, che nel corso dell’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 erano attive e a causa della crisi economica da questa determinata, hanno subito una perdita di fatturato rispetto allo stesso periodo dell’anno 2019.

Le domande di sostegno dovranno essere presentate a partire dalle ore 12. 00 del 7 gennaio 2021 e fino alle ore 12.00 del 30 giugno 2021, esclusivamente online attraverso il sistema informatico SIPES (Sistema Informativo per la gestione del Processo di Erogazione e Sostegno) raggiungibile all'indirizzo: https://bandi.regione.sardegna.it/sipes 

Si precisa che l'utente potrà procedere alla creazione del proprio profilo sul sistema SIPES prima della data dell'invio della domanda a decorrere dalla data di pubblicazione del bando.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version