FORMAZIONE Corso ICE per le PMI su proprietà intellettuale e strategia digitale.

L’ICE, nell’ambito dei suoi Corsi di Formazione ha attivato un nuovo progetto riservato alle aziende sarde:"INNOVARE PER CRESCERE SARDEGNA."

Il corso di formazione gratuito, svolto in presenza o in modalità mista (a seconda delle norme vigenti), intende rafforzare e sviluppare le conoscenze e competenze nel campo della tutela della Proprietà Intellettuale e della strategia digitale con l’obiettivo di accrescere il business e la competitività delle imprese sui mercati esteri.

Il corso sarà effettuato in presenza a Cagliari presso Confindustria Sardegna Meridionale in viale Colombo 2 nelle giornate indicate.

Qualora la normativa vigente al momento della data di realizzazione non consenta la presenza il corso sarà comunque svolto da remoto.

La presenza in aula sarà definita sulla base della capienza della sala scelta e comunque tenendo conto delle normative vigenti (ipotesi di 25/30 persone) persone. Qualora il Corso sia realizzato da remoto sarà possibile la partecipazione di un massimo di 50 aziende.

L'affiancamento personalizzato è previsto per 25 aziende.

Termini di adesione entro il 30 Luglio 2021.

Maggiori dettagli sono all'interno della circolare

PARTECIPA COMPILANDO IL FORM

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version