FORMAZIONE: promuoviamo, progettiamo e gestiamo percorsi formativi

Nell'ambito delle attività rivolte al miglioramento delle performance aziendali la nostra Associazione promuove, progetta e gestisce percorsi formativi.

 

ANALISI DELLE ESIGENZE FORMATIVE

Realizziamo per le imprese del territorio l’analisi del fabbisogno formativo che ci consente di individuare le aree di interesse principale sulle quali proporre percorsi formativi sia nell’ambito della formazione obbligatoria per l’adeguamento alla normativa vigente (sicurezza sul lavoro) sia in materia di formazione continua trasversale e specifica.


PROGETTAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO

Progettiamo il percorso formativo (a catalogo o interventi formativi in house rivolti alle singole realtà produttive) anche in collaborazione con professionisti esperti delle diverse aree aziendali.


FINANZIAMENTO DELLA FORMAZIONE

Ricerchiamo e proponiamo le soluzioni migliori per finanziare la formazione del personale aziendale anche con l’utilizzo delle risorse messe a disposizione dai Fondi Interprofessionali.

REALIZZAZIONE DEL PERCORSO FORMATIVO

Realizziamo il percorso formativo presso le sedi condivise con le aziende interessate alla formazione, attraverso i nostri docenti esperti nei vari ambiti di interesse aziendale.

 

Per maggiori informazioni vi invitiamo a contattare i nostri uffici.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version