FORMAZIONE FINANZIATA Consulta il catalogo dei corsi

La Confindustria Sardegna Centrale promuove, in collaborazione con un soggetto di primaria importanza nel settore della formazione, un progetto formativo territoriale a valere sull’Avviso 1/2020 di FONDIMPRESA. Coonsulta il catalogo dei corsi e contattaci per informazioni. Per aderire al progetto occorre inviare una manifestazione di interesse con l'indicazione del corso scelto, del numero dei dipendenti coinvolti in formazione e il recapito del referente aziendale da contattare per i dettagli operativi. Info: 0784233314-24 

 

FORMAZIONE FINANZIATA

 Consulta il Catalogo dei corsi e presenta la tua manifestazione di interesse

 

Il progetto offre alle aziende l’opportunità di attivare percorsi formativi finanziati dedicati ai propri lavoratori nelle tre aree tematiche individuate:

a. Qualificazione dei processi produttivi e dei prodotti
b. Innovazione dell’organizzazione
c. Digitalizzazione dei processi aziendali

 

Al fine di raccogliere il fabbisogno formativo inviamo in allegato un catalogo corsi non esaustivo e invitiamo le aziende interessate a comunicarci:

1) il corso di interesse (titolo come da file excel allegato) o indicazione di ulteriore percorso formativo di interesse aziendale
2) il numero dei lavoratori eventualmente interessati
3) il nominativo del referente aziendale da contattare
4) l’adesione al fondo interprofessionale FONDIMPRESA (nel caso in cui l’azienda non sia iscritta al fondo vi invitiamo a contattarci).

INFORMAZIONI

Per richiedere informazioni sul progetto e sul catalogo dei corsi non esaustivo potete contattarci chiamando i numeri 0784233314-24.

Per aderire al progetto inviateci una email all'indirizzo g.pittalis@assindnu.it con l'indicazione del corso o dei corsi che vorreste attivare, il numero dei dipendenti coinvolti, l'adesione a Fondimpresa e il referente in azienda che possiamo contattare per illustrarvi i contenuti dell’Avviso 1/2020 https://bit.ly/3eBwECt e supportarvi nella compilazione della documentazione necessaria.

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Catalogo 2021 Sardegna.pdf)Catalogo 2021 Sardegna.pdf296 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version