Emergenza alluvione: parte la raccolta fondi di Confindustria

È stata attivata la raccolta fondi a sostegno delle popolazioni e delle imprese colpite dalla disastrosa alluvione di lunedì. l'iniziativa è stata promossa da Confindustria Sardegna Centrale, insieme a Confindustria Sardegna, alle altre Associazioni territoriali e alle organizzazioni sindacali. 

Quello dell'Associazione vuole essere un segno di vicinanza e impegno in un momento così drammatico per il territorio. I contributi raccolti saranno finalizzati a interventi di sostegno alle comunità e alle aziende su cui si è abbattuto il nubifragio dei giorni scorsi. 

Con questo si vuole dimostrare concretamente la vicinanza e l'impegno dell'Associazione per il territorio in un momento così drammatico, in cui è necessario il massimo della solidarietà per superare l'emergenza e avviare una rapida ricostruzione.

Chi volesse aderire all'iniziativa può versare il proprio contributo sul conto corrente bancario n. 000000101082 attivato presso la BNL (filiale di Cagliari, Largo Carlo Felice 11).

La causale da indicare è la seguente: CONFINDUSTRIA, CGIL, CISL, UIL SARDEGNA - EMERGENZA ALLUVIONE. Il codice IBAN è: IT 53 G 01005 04800 00000010108. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Lettera_raccolta_fondi.pdf)Raccolta fondi - Lettera del presidente Bornioli ai soci182 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version