FIERE TURISMO Francoforte 14-16 maggio. Domande entro 8 aprile

 

PARTECIPAZIONE FIERA IMEX FRANCOFORTE 

RIAPERTURA TERMINI FINO A LUNEDÌ 8 APRILE PV. 

 

Informiamo che sono ancora disponibili alcune postazioni dedicate agli operatori dell'offerta turistica isolana per la partecipazione alla manifestazione IMEX di Francoforte che si terrà dal 14 al 16 maggio 2024.

Pertanto, la Regione Sardegna - Assessorato al Turismo ha riaperto fino a lunedì 8 aprile 2024 alle ore 10:00 i termini per la presentazione delle domande di partecipazione per la copertura delle postazioni ancora disponibili.

 

L'assessorato regionale del turismo, artigianato, commercio parteciperà con uno stand proprio alla manifestazione fieristica IMEX una delle più importanti fiere dedicate al comparto turistico che si terrà a Francoforte dal 14 al 16 maggio 2024. Le aziende interessate a partecipare all'interno dello stand regionale sono invitate a inviare le domande. 

Per organizzare la presenza degli operatori dell'offerta sarda, l'assessorato invita le imprese interessate, in possesso dei requisiti, a presentare l'apposita domanda di partecipazione entro il prossimo martedì 2 aprile. Sono ammesse a partecipare, in qualità di co-espositori massimo sei imprese.

La partecipazione alla manifestazione è riservata alle seguenti tipologie di espositori:

  • Destination Marketing Organization e Convention & Visitors Bureau
  • Convention Bureau Territoriale
  • Club di Prodotto e Aggregazione d’imprese congressuali ed eventi
  • Sedi per eventi (centri congressi - alberghi congressuali - dimore storiche - spazi per grandi eventi - spazi istituzionali - spazi non convenzionali).
  • Agenzia di organizzazione di convegni, congressi, eventi, eventi motivazionali, lanci prodotto, espositori, seminari; Agenzie di Viaggio e di Comunicazione con specifici dipartimenti di organizzazione eventi.
  • Aziende e Agenzie di servizi e consulenza congressuale.

Per partecipare all'iniziativa le imprese dovranno avere sede operativa in Sardegna ed essere in attività al momento della presentazione della domanda, dovranno inoltre essere iscritte presso la competente Camera di Commercio, Industria, Agricoltura ed Artigianato. Gli operatori del ricettivo dovranno essere in regola con l’assolvimento dell’obbligo statistico tramite SIRED o ROSS1000. Le Agenzie di viaggio dovranno essere regolarmente iscritte al Registro regionale. I tour operators e le agenzie di viaggio devono espressamente svolgere attività di incoming.

Gli Operatori interessati a partecipare in possesso dei requisiti, dovranno inviare l’apposita domanda entro e non oltre le ore 10:00 del 2 aprile 2024 esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: tur.marketing@pec.regione.sardegna.it.

Sia il modello ALLEGATO A che il modello ALLEGATO C si dovranno compilare esclusivamente in maniera digitale. La quota di partecipazione abbattuta per gli Operatori in possesso dei requisiti per beneficiare della misura di aiuti è determinata a forfait in 700 euro.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda RETE EEN LOCAL POINT 
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: segreteria@assindnu.it

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version