RETE EEN - RICERCA PARTNER Azienda a Taiwan produce encoder per sistemi di automazione

Azienda con sede a Taiwan sviluppa encoder affidabili e di qualità per sistemi di automazione da oltre 40 anni. La società ha esperienza nella produzione di encoder ottici, moduli encoder e dischi attraverso una propria linea di produzione. L'azienda è disponibile ad accordi commerciali nell'ambito di un accordo di produzione. 

I settori di applicazione sono quelli della robotica, delle apparecchiature mediche e dell'automazione industriale applicata con motori passo-passo, servomotori, robotica, apparecchiature mediche o automazione industriale che richiedono feedback di posizione.

L'azienda ha investito negli anni in un team di ricerca e sviluppo, e fiere per sviluppare e promuovere prodotti in grado di soddisfare i clienti. Ora l'azienda ha il know-how per affrontare le sfide dei clienti con la propria linea di produzione e partner cooperativi.

L'azienda vorrebbe stabilire partnership / accordi di produzione con importatori, fabbriche, utenti finali e agenzie / grossisti per motori passo-passo, servomotori, robotica, apparecchiature mediche e sistemi di controllo dell'automazione industriale.

POD REFERENCE: BOTW20230726003

 

SPORTELLO RETE EEN 

La presente offerta rientra all'interno delle opportunità di partenariati attivabili nell'ambito della rete europea EEN Europa Enterprise Network. Attraverso gli sportelli della rete EEN è possibile attivare un contatto con l'azienda anche per la richiesta di ulteriori informazioni. 

Le aziende interessate possono contattare lo Sportello della rete EEN attivo in Associazione al numero: 0784233311. 

Per valutare altre opportunità di business QUI 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda RETE EEN LOCAL POINT
Telefono: 0784 233313
Fax: 0784 233301
E-mail: segreteria@assindnu.it

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version