Addetto Marketing, amministrazione e finanza - Profilo Junior

Aperta selezione di personale per la posizione di "Addetto Marketing, amministrazione, finanza - Profilo Junior". Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae in formato europeo al seguente indirizzo email: segreteria@assindnu.it. Preferenza per candidature provenienti dal territorio di riferimento. Leggi il profilo richiesto QUI


Addetto Marketing, amministrazione e finanza

La figura ricercata, in stretto raccordo con la Direzione e in collaborazione con la struttura, avrà il compito di: 1) curare alcuni aspetti interni relativi alla amministrazione sia con riguardo alla Associazione che a organismi ad essa collegati. 2)Portare avanti le azioni per implementare la base associativa e fidelizzare le aziende associate nell'ambito del piano di sviluppo associativo. 3) Collaborare con la struttura nella realizzazione di progetti speciali e attività di animazione. 4) Occuparsi del marketing associativo e attività di promozione dei servizi offerti ( seminari, laboratori tematici ecc.). Richiesta Laurea, anche triennale (preferibilmente in materie economiche); buona conoscenza pacchetto office; conoscenza della lingua inglese a livello B1; conoscenze delle tecniche di marketing; ottima predisposizione alle relazioni personali e propensione al lavoro in gruppo; competenze comunicative; conoscenza delle dinamiche economiche e produttive del territorio Nuoro-Ogliastra; disponibilità a trasferte nel territorio del Nuorese e dell'Ogliastra. Possesso della patente B.

Gli interessati sono invitati a inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo email: segreteria@assindnu.it.

Preferenza per candidature provenienti dal territorio di riferimento.

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784-233311
Fax: 0784-233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version