Bandi RAS | Tre click-day a fine luglio

In collaborazione con 

Per informazioni sul Progetto dell'Unione Europea EEN COSME ELSE CLICCA QUI

 

 

Avviate le procedure per tre nuovi bandi della Regione Sardegna

Tre click-day a fine luglio

 

La Regione Sardegna ha avviato le procedure relative a tre nuovi bandi a sportello a sostegno delle imprese.

 

BANDO T4 Contratti di investimento - Al momento è stato pubblicato il bando per acquisire candidature e proposte per la realizzazione nel territorio regionale di programmi di sviluppo nella tipologia dei contratti di investimento (T4). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet della nostra Associazione al seguente indirizzo: QUI Le procedure per la presentazione delle manifestazioni di interesse sono già attive e le domande possono essere presentate fino al 31 dicembre 2017. La procedura di avvio è di tipo negoziale. L’istruttoria è a sportello.

 

BANDO T2 Aiuti alle imprese per la competitività – Nella giornata di oggi, è attesa la pubblicazione del bando T2 che sostiene piano di sviluppo di impresa presentati dalle aziende operanti da almeno 2 anni. L’importo complessivo delle spese e dei costi ammessi dal piano deve essere compreso tra i 200mila e gli 800mila euro e deve essere coperto per almeno il 25 % da mezzi propri o finanziamenti di terzi soggetti non pubblici. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet della nostra Associazione al seguente indirizzo: QUI Il caricamento e la validazione delle domande potrà effettuarsi dal 22 giugno p.v. data in cui sarà aperta la piattaforma informatica dove si potranno caricare le domande e completare tutte le procedure. Se la domanda è completa, l’azienda riceverà un codice che dovrà caricare nella giornata del click-day già fissato per il 25 luglio 2017 (CLICK DAY).

 

BANDO T2-T1 Aiuti alle nuove imprese – Il bando sarà pubblicato il prossimo 13 giugno. Lo strumento sostiene piani di creazione e sviluppo d’impresa, finalizzati all’espansione della produzione e riposizione nel mercato e comprende investimenti produttivi, spese per formazione, consulenza, spese di gestione e capitale circolante, con i seguenti limiti dimensionali: da un minimo di 15mila euro a un massimo di 500mila euro. Possono presentare domanda le ditte individuali costituite e operative da meno di 2 anni; società costituite da meno di 5 anni e operative da meno di 2 anni; le persone fisiche che intendono costituire una ditta individuale. 

La procedura è valutativa a sportello in base all’ordine di arrivo delle domande. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet della nostra Associazione al seguente indirizzo: QUI

Il caricamento e la validazione delle domande potrà effettuarsi dal 22 giugno p.v. data in cui sarà aperta la piattaforma informatica dove si potranno caricare le domande e completare tutte le procedure. Se la domanda è completa, l’azienda riceverà un codice che dovrà caricare nella giornata del click-day già fissato per il 26 luglio 2017 (CLICK DAY).

 

Per informazioni, vi ricordiamo che in Associazione è attivo lo SPORTELLO FINANZA AGEVOLATA costituito da una squadra di professionisti esperti in materia. Per informazioni e/o appuntamenti potete contattare i nostri Uffici ai numeri 0784-233314.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Sportello EEN COSME ELSE
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it