SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO | Opportunità sulla formazione e consulenza

Negli anni abbiamo maturato un’importante esperienza nell’ambito della salute e sicurezza sul lavoro, progettando e realizzando corsi di formazione rivolti alle figure professionali obbligatorie previste dalla normativa vigente in materia.

Formiamo RSPP (Responsabili del Servizio di Prevenzione e Protezione), RLS (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza), Preposti, Addetti alle emergenze (Primo Soccorso e Antincendio), Lavoratori.

Collaboriamo nella formazione degli operatori per l'abilitazione all'utilizzo delle attrezzature di lavoro come previsto dall'Accordo Stato Regioni e Province Autonome del 22 Febbario 2012.

La formazione in materia di sicurezza rivolta ai lavoratori può essere finanziata anche con l'utilizzo delle risorse del CONTO FORMAZIONE FONDIMPRESA per le imprese aderenti al fondo.

Attraverso il nostro Sportello Sicurezza, attivo da anni presso la nostra Associazione, offriamo consulenza specialistica in materia, anche per:

- Redazione del DVR e del DUVRI
- Piani di emergenza rischio basso e medio
- DVR standardizzato

Mettiamo a disposizione delle nostre imprese associate un'offerta completa su formazione e consulenza su DVR a condizioni di vantaggio.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version