Il Gruppo Giovani Imprenditori cresce e rilancia il futuro. Aperta la campagna per le adesioni 2021

CLAIM GGI 2021I giovani imprenditori rilanciano e si presentano con le idee chiare e determinati a crescere. I I fatti parlano da soli: un grande numero di richieste di adesione che raddoppierà l'attuale numero di aderenti, un’eta media di 28 anni, aziende di appartenenza strategiche per il territorio, 25% di presenze femminili e titoli di studio e specializzazioni sempre piu’ elevate, passaggi generazionali responsabili e solidi ma anche grande voglia di crescere e creare relazioni.  

E’ il profilo sintetico del nuovo Gruppo Giovani Imprenditori dell’Associazione che a breve dispiegherà la sua nuova energia, grazie ad una vera e propria “campagna acquisti” tra gli associati Confindustria under 40, impegnati nelle aziende loro, o della loro famiglia.

La campagna di adesione continuerà per tutto il 2021. Prossimo appuntamento istituzionale l’assemblea con i nuovi iscritti per designare presidenza, direttivo, delegati regionali, nazionali e per area tematica.

Le attività del gruppo Giovani Imprenditori sono particolarmente dinamiche e stimolanti ed arricchiscono di esperienza soprattutto le nuove generazioni di imprenditori che prendono il testimone dai loro familiari in azienda. Chi aderisce al GGi trova anche un’importante palestra di vita associativa e di imprenditorialità. Il Gruppo costituisce un'importante e necessaria esperienza per prepararsi agli impegni dirigenziali del gruppo "senior".

Aderire al GGI significa prepararsi al futuro.

Per saperne di piu' e per iscriverti vai alla SEZIONE GGI

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Marco Denti
Telefono: 0784 233315
Fax: 0784 233301
E-mail: m.denti@assindnu.it