PREMIO EXPORT ITALIA| candidature entro il 10 settembre 2021

Uniexportmanager, associazione che riunisce consulenti e professionisti dell’export di tutta Italia, con il supporto di istituzioni, associazioni imprenditoriali, consorzi ed aziende private di livello nazionale e regionale, promuove il Premio Export Italia, patrocinato anche da Confindustria Sardegna e Confidi Sardegna, unitamente ad altre organizzazioni imprenditoriali e sponsor istituzionali. La partecipazione al Premio è gratuita e aperta a imprese di tutti i settori.

L’iniziativa si propone di raccontare e premiare le storie di successo delle imprese italiane sui mercati internazionali e, attraverso il loro esempio, di motivare ed incentivare nuove aziende ad avviare un percorso di internazionalizzazione.

Per candidarsi è sufficiente visitare il sito www.premioexportitalia.it e compilare il form di segnalazione.

Il premio verrà attribuito, insieme all'azienda, al professionista interno o esterno (export manager, direttore commerciale estero) che ha contribuito al raggiungimento del risultato sui mercati internazionali.

A conclusione delle qualificazioni regionali si terrà la finale nazionale nel corso della quale saranno proclamati i vincitori assoluti.

Le 100 storie aziendali più interessanti, saranno pubblicate in un libro edito da Uniexportmanager e diffuso in tutta Italia.

Il termine per le candidature scadrà il prossimo 10 settembre e le premiazioni sono previste per il 30 settembre.

Per maggiori informazioni è possibile contattare la Segreteria organizzativa: segreteria@premioexportitalia.it o consultare

-www.premioexportitalia.it

- www.facebook.com/premioexportitalia

www.linkedin.com/company/premioexportitalia  

IN ALLEGATO LA PRESENTAZIONE DEL PERMIO EXPORT ITALIA PER LE AZIENDE

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Luigi Ledda REFERENTE RETE EEN
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail:

l.ledda@assindnu.it 

Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Presentazione Premio Export Italia per le aziende (1).pdf)Presentazione Premio Export Italia per le aziende (1).pdf461 kB