SERVIZIO GRATUITO PER I NOSTRI ASSOCIATI | BANCOPASS

Grazie alla collaborazione con Assolombarda la nostra Associazione attiva un'utenza gratuita alle imprese aderenti in regola con i contributi associativi alla piattaforma Bancopass

Per ottenere l'utenza e accedere alla piattaforma cloud CLICCA QUI

BANCOPASS è un servizio innovativo per la predisposizione di un fascicolo informativo aziendale “standardizzato” che può essere utilizzato per esempio per le richieste di finanziamento bancario.

Rappresenta un ottimo strumento per facilitare la predisposizione di rendiconti finanzari e analisi dei principali indici di bilancio.

E' un valido supporto per l'imprenditore e per gli addetti agli uffici amministrativi aziendali che consente di tenere sotto controllo l'andamento della gestione finanziaria della propria azienda.

E' una piattaforma costituita da un insieme di strumenti che permettono non solo di creare una presentazione aziendale, ma anche di importare e riclassificare automaticamente i dati degli ultimi tre bilanci depositati, produrre report con dati riclassificati, indici di bilancio e rendiconti finanziari quindi analizzare facilmente la Centrale Rischi, confrontare in modo pratico e veloce le principali performance aziendali con quelle fatte registrare da imprese di dimensione simile e appartenenti allo stesso settore.

Grazie alla collaborazione in essere con il CONFIDI SARDEGNA le nostre imprese possono richiedere un affiancamento personalizzato per conoscere meglio la piattaforma.

Per maggiori informazioni contatta i nostri uffici.

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Giovanna Pittalis
Telefono: 0784 233324
Fax: 0784 233301
E-mail: g.pittalis@assindnu.it