FOCUS / UNI EN ISO 45001 Azioni per un miglioramento continuo delle prestazioni

In base alla norma UNI ISO 45001, l'azienda è chiamata a migliorare costantemente il SGSSL - Sistema di Gestione della Salute e della Sicurezza nei luoghi di lavoro al fine di ottimizzare le prestazioni. Ecco cosa fare. 

 

  AZIONI PER UN MIGLIORAMENTO CONTINUO DELLE PRESTAZIONI 

 

Al fine di migliorare le prestazioni, l'azienda prevede all'interno del proprio sistema di gestione della sicurezza e della salute nei luoghi di lavoro una serie di azioni, tra cui: 

  • la promozione di una cultura aziendale che valorizzi e capitalizzi le norme del SGSSL
  • di sensibilizzazione per promuovere la partecipazione e il coinvolgimento dei lavoratori all'interno del sistema di gestione 
  • adeguata attività di comunicazione dei risultati raggiunti ai lavoratori e al RLS
  • mantenimento e conservazione delle informazioni documentate sul miglioramento

Per informazioni contatta lo sportello di prima assistenza sulla certificazione UNI EN ISO 45001 via email scrivendo a segreteria@assindnu.it o chiamando il numero 0784-233314. 

 

Iniziativa realizzata nell'ambito del Progetto CERT(I)MPRESE promosso dalla Confindustria Sardegna Centrale in collaborazione con la Direzione Regionale dell'INAIL Sardegna. 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it

 

 

 

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version