NUOVI SOCI | Villa San Giuseppe a Olbia: le persone al centro

Si allarga la sezione Sanità dell'Associazione con l'ingresso di nuove realtà di eccellenza nei servizi alla persona. Questa settimana diamo il benvenuto alla struttura Villa San Giuseppe srl che comprende il Centro Medico Riabilitativo Terranoa a Olbia, la comunità integrata Cosma e Damiano ad Anela e la Comunità Terapeutica Psichiatrica Casa Sabina a Pattada. Azienda certificata, la mission principale del gruppo societario è di mettere al centro il benessere, il monitoraggio e il miglioramento dello stato di salute psicofisico dell’ospite, considerato come “persona unica” che porta con sé un background di esperienza, consuetudini e desideri che il nostro personale si impegna a rispettare e valorizzare con amore e competenza. Visita il sito web: QUI

Il Centro Medico Riabilitativo Terranoa è un Poliambulatorio Specialistico convenzionato con l’Asl per le Visite Ortopediche e per la Fisioterapia. Il Centro esegue anche Visite Specialistiche in tutte le branche mediche. Accogliente, moderno e raggiungibile facilmente con mezzi pubblici e privati, è in grado di garantire al paziente efficienza, puntualità e cordialità, grazie alle numerose collaborazioni con i migliori Specialisti.

La Comunità Terapeutica Psichiatrica "Casa Sabina" , è una struttura accreditata dalla Regione Sardegna e convenzionata con ATS Sardegna. Facilmente raggiungibile la struttura si trova a Pattada lungo la Statale 128 in località Sos Alinos nelle strette vicinanze della riserva naturale del Monte Lerno, un contesto ideale per rendere il soggiorno del paziente rilassante, accogliente e confortevole.

La Comunità Cosma e Damiano opera sia come comunità alloggio, sia come centro diurno socio-educativo adatto ad accogliere 20 ospiti. È dedicato a soggetti adulti con disabilità fisica e/o mentale, a persone anziane, in prevalenza autosufficienti. Il Centro - che organizza attività educative indirizzate all’autonomia, attività di socializzazione, attività espressive, psicomotorie e ludiche - ha funzioni di accoglienza, sostegno alla domiciliarità e promozione della vita di relazione. 

Per maggiori informazioni visita il sito web della struttura: QUI

 

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it