Energia nei territori. Elettricità Futura incontra la Regione Sardegna

Si svolgerà il 15 febbraio 2021, dalle ore 9:30 in modalità digitale, la nuova tappa del Roadshow di Elettricità Futura che vedrà protagonista la regione Sardegna. L'incontro "L’energia nei territori - Elettricità Futura incontra la Regione Sardegna" rientra infatti nel progetto di dialogo permanente con le Regioni avviato dall'Associazione circa due anni fa in collaborazione con le sedi territoriali. Il web event sarà l’occasione per creare un importante momento di confronto pubblico tra tutti gli interessati su un settore strategico per il Paese e approfondire le criticità, ma anche le opportunità, legate al territorio. La partecipazione è gratuita ed è necessario registrarsi al seguenteclicca qui.

Elettricità Futura, in collaborazione con Confindustria Sardegna, mira a promuovere il dibattito tra Istituzioni, Enti e aziende che operano nel mondo dell’energia sull'Isola, un territorio con caratteristiche geografiche, economiche, demografiche e sociali che lo differenziano dalle altre regioni Italiane. Il web event sarà l’occasione per creare un importante momento di confronto pubblico tra tutti gli interessati su un settore strategico per il Paese e approfondire le criticità, ma anche le opportunità, legate al territorio. L’obiettivo finale è favorire e accelerare gli investimenti utili a tutti i cittadini, creare lavoro, accendere un dialogo continuo con le istituzioni locali e promuovere l’innovazione nel settore.

La partecipazione è gratuita ed è necessario registrarsi al seguente: clicca qui

 

Scarica il programma in allegato.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (Programma Roadshow Sardegna 15 febbraio 2021.pdf)Programma Roadshow Sardegna 15 febbraio 2021.pdf13586 kB
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version