Solidarietà alla popolazione di Bitti colpita dall'alluvione

La nostra Associazione sostiene insieme a Confindustria Sardegna e alle altre Territoriali la campagna di solidarietà a supporto della comunità di Bitti colpita dal disastroso evento alluvionale. «Profondamenti commossi per quanto accaduto - scrive il Presidente Giovanni Bitti in una comunicazione agli associati - nella convinzione di interpretare il sentimento di commozione e vicinanza di tutti gli Associati, Ti segnalo la possibilità di aderire alla raccolta fondi lanciata dal Comune #TUTTIconBITTI - IBAN IT84N0101585250000000011498 - Causale Alluvione 2020. 

In alternativa per le aziende interessate a donare servizi o beni utili, indichiamo un primo elenco di beni utili e necessari diffuso ieri pomeriggio dall’Amministrazione comunale.

Per supportare le squadre di operatori e volontari impegnati nei lavori di messa in sicurezza e soccorso sono indispensabili: guanti, incerati, varechina, mascherine FFP2, disinfettanti per le mani, rotoloni di tovaglie di carta, piatti, bicchieri e posate monouso, rotoloni di carta, carta igienica, scope, palette, detersivi. Non sono necessari giocattoli, pannolini, omogenizzati, merendine o alimenti particolarmente deperibili. Non mancano inoltre vestiti, lenzuola, asciugamani. 

Per tutti i profili operativi potete contattare i nostri Uffici nella persona della Dott.ssa Francesca Puddu al numero 0784-233314.

Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version