Nuovi finanziamenti Europei per l'innovazione nei settori ambiente, energia e clima

Ciclo di webinar

“La strategia dell'UE per un'Europa più verde: il Green Deal e i nuovi finanziamenti europei per l’innovazione nei settori ambiente, energia e clima”

4 appuntamenti per capire gli orientamenti green dell’Unione europea

21 ottobre 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.30

La Delegazione di Confindustria Bruxelles e l’area Politiche industriali, in collaborazione con la rete Enterprise Europe Network, hanno organizzato un ciclo di 4 webinar sulle tematiche relative al Green Deal europeo e sugli strumenti di finanziamento ad esso legati proposti dalla Commissione europea.

Il terzo appuntamento affronterà il tema dei fondi per l'innovazione “Innovation Fund: large e small scale projects & Invest EU: strumenti finanziari per la protezione del clima” e si svolgerà mercoledì 21 ottobre 2020 dalle ore 10.30 alle ore 12.30.

Si tratta del terzo appuntamento nell’ambito del ciclo “La strategia dell'UE per un'Europa più verde: il Green Deal e i nuovi finanziamenti europei per l’innovazione nei settori ambiente, energia e clima”.

All’incontro interverranno: Roman Doubravan, Deputy Head of Unit, DG CLIMA, Commissione europea; Alessandro Carano, Senior Adviser in DG Economic and Financial affairs, Commissione europea. Segnaliamo che la presentazione del Dottor Doubravan sarà in inglese.

Per partecipare è necessario compilare il form di iscrizione al seguente indirizzo: 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - EEN LOCAL POINT
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version