FONDO EMERGENZA IMPRESE - Aggiornamenti

Facciamo seguito alla precedente informazione circa la proroga a lunedì prossimo 14 settembre a partire dalle ore 9:00, del termine iniziale per presentare le domande di accesso al Fondo Regionale Emergenza Imprese per il tramite del Banco di Sardegna (il modulo per la presentazione delle domande è scaricabile qui). L'intermediario finanziario ha anche rilasciato un comunicato con alcune indicazioni operative. Qui per maggiori informazioni.

La richiesta di accesso al Fondo Emergenza Imprese potrà essere presentata a partire dalla data di apertura dei termini anche in assenza dei quattro documenti essenziali indicati nell'elenco degli allegati da produrre (fornito in allegato), fatto salvo che, in assenza di detti documenti, l'istruttoria di merito non potrà essere avviata;

 

Per maggior chiarezza, il Banco conferma pertanto che la richiesta di accesso al Fondo Emergenza, se corredata dei quattro documenti essenziali indicati nell'elenco, potrà essere immediatamente processata, mentre in caso contrario sarà tenuta in sospeso, nell'attesa dei documenti citati.

 


Le risorse del Fondo verranno impegnate non all'atto di ricezione delle richieste ma al momento della delibera di concessione, che verrà assunta solo al termine del processo istruttorio.

 

In allegato è possibile consultare il comunicato del Banco di Sardegna, la versione aggiornata dell'elenco della documentazione da allegare alla domanda (con in giallo le modifiche rispetto alla versione precedente) e l'Avviso di proroga del termine di apertura.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it