CCIAA di Nuoro - Progetto Vetrina digitale - I capolavori della Barbagia 2020

Il progetto della vetrina digitale i “Capolavori della Barbagia” si articola in una serie di iniziative finalizzate a promuovere lo sviluppo delle imprese appartenenti alla circoscrizione camerale e le produzioni tipiche del territorio del circuito promozionale Autunno in Barbagia. La vetrina digitale ospiterà le imprese attive nell’artigianato tipico ed artistico e agroalimentare, fino ad un massimo di 96, e ordinariamente 3 per ciascun comune. Le imprese saranno affiancate in un percorso di digitalizzazione con produzione di materiale promozionale digitale ed il conseguente inserimento nella vetrina digitale che prevede la vendita on line. 

 

PROGETTO VETRINA DIGITALE “I CAPOLAVORI DELLA BARBAGIA” 2020 –

PUBBLICAZIONE AVVISO PUBBLICO PER INDIVIDUARE IMPRESE DELL’ARTIGIANATO TIPICO ED ARTISTICO E AGROALIMENTARE CON SEDE NEI COMUNI DEL CIRCUITO AUTUNNO IN BARBAGIA INTERESSATE A PARTECIPARE AL PROGETTO.


Per la realizzazione del progetto si rende necessario procedere all’acquisizione della disponibilità delle imprese con particolare attenzione al possesso dei seguenti requisiti:

 Avere sede legale ed operativa in uno dei comuni appartenenti al circuito Autunno in Barbagia ed operare nei comparti dell’artigianato tipico ed artistico o agroalimentare.
 Essere iscritte al Registro delle Imprese, attive ed in regola con il pagamento del diritto annuale e non soggette a procedure di amministrazione controllata, concordato preventivo, fallimento o liquidazione.
 Aver partecipato al circuito Autunno in Barbagia tenendo il proprio punto vendita aperto durante le manifestazioni.
 Aver produzioni/referenze idonee alla vendita on line;

Le imprese dovranno inoltre rendersi disponibili a:
 partecipare ad un percorso formativo volto poter gestire il processo di vendita online;
 con un preavviso di giorni 3, tramite mail o altra notifica, a ricevere presso la propria sede la commissione nominata dall’Aspen al fine di valutare la sussistenza dei requisiti richiesti per la partecipazione al bando a pena di esclusione;
 esser intervistati/filmati con relativa divulgazione del materiale prodotto;

In caso di adesioni non conformi o dubbie, o superiori numericamente alla soglia di slot disponibili fissata in 96 unità potranno esser valutate attraverso apposita commissione.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version