Gestire la ripartenza. Nuovi mercati post pandemia - Giovedì 28 maggio 2020 via web

Negli ultimi mesi è stata completamente stravolta la vita quotidiana di cittadini e imprese imponendo nuovi modelli di relazione, acquisto e consumo. L’impatto sull'economia è fortissimo e le aziende sono chiamate ancora una volta a riorganizzarsi. Quali saranno le ripercussioni nel breve e medio termine? Il tema sarà affrontato nel corso del webinar "Gestire la ripartenza. Nuovi mercati post pandemia" in diretta sulla pagina Facebook di Confindustria Sardegna Centrale giovedì 28 maggio dalle ore 16:00 alle 17:30Per partecipare e intervenire in diretta: CLICCA QUI.

Come dovranno muoversi le imprese nella nuova normalità post pandemia, come affrontare i nuovi mercati, quali saranno i nuovi modelli di business, come gestire la ripartenza anche alla luce delle opportunità offerte dal digitale e dalle nuove tecnologie? 

 

 

 

Ne parleranno il presidente di Confindustria Sardegna Centrale Giovanni Bitti, il presidente della CCIAA di Nuoro Agostino Cicalò, Massimiliano Meloni presidente PMI di Confindustria Sardegna Centrale e Nicola Pirina CEO di Kitzanos. Interverranno gli imprenditori Massimiliano Cossu di Portale Sardegna, Pierluigi Manca di Mousiké, Antonio Masini di Certy, Enrico Burrai di Sirius Technology.

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it
Modifica Visualizzazione: Mobile Version | Standard Version