CONVENZIONI Aziende Covid free - Kit Sicurezza e pannelli informativi

A seguito del DPCM del 26 Aprile 2020, l'azienda associata Sigma Industria Grafica ha ideato il Kit Sicurezza Covid19, un prodotto finalizzato a garantire la tutela della salute e la sicurezza dei lavoratori dal possibile contagio da nuovo coronavirus e a contribuire alla salubrità dell’ambiente di lavoro. Scopri l'offerta riservata alle aziende associate 

Il KIT SICUREZZA Covid19 è costituito da 15 tavole informative che illustrano le istruzioni fondamentali per le aziende, il personale, i fornitori e visitatori esterni, e le indicazioni relative alle modalità di accesso alla sede di lavoro, pulizia e sanificazione, precauzioni igieniche personali, dispositivi di protezione individuali, gestione di spazi comuni e spostamenti.

In base alle disposizioni delle Autorità, il Kit Sicurezza è obbligatorio per le Aziende di produzione e va consegnato e/o affisso all’ingresso e nei luoghi maggiormente visibili dei locali aziendali.

I PANNELLI INFORMATIVI - realizzatI nei formati 21x30 e 42x30 - sono disponibili a prezzi scontati riservati alle aziende associate. In allegato un'anteprima del prodotto. 

 

Insieme al Kit Sicurezza con i pannelli informativi, la proposta comprende anche:

- il GEL IGIENIZZANTE per le mani da utilizzare senza acqua

- il TERMOMETRO digitale automatico da parete

 

I depliant informativi sono consultabili in allegato.

 

Per maggiori informazioni contattare gli Uffici dell'Associazione al numero: 0784233314

 

 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Francesca Puddu - Comunicazione Associativa
Telefono: 0784 233311
Fax: 0784 233301
E-mail: f.puddu@assindnu.it