NUOVI SERVIZI | Al via il nuovo sportello "Direzione aziendale e management"

Al via il nuovo sportello "Direzione aziendale e management" che offre una serie di servizi e consulenze studiate per soddisfare le esigenze degli imprenditori. Assieme al nostro team di consulenti altamente specializzati, daremo la possibilità alle imprese di capire quali sono le strategie per approcciarsi con gli Istituti di Credito, potenziare l'organizzazione aziendale, migliorare le tecniche di vendita. 

 

Lo sportello prevede un primo audit gratuito per verificare lo stato di salute dell’azienda. Si tratta di un'analisi preliminare per capire quali sono le aree di intervento e le priorità. Il documento sarà prodotto a seguito della somministrazione di un questionario veloce a cui il titolare dell’azienda dovrà rispondere e che permetterà di determinare quale e conseguentemente, impostare l’intervento in azienda

Tra i servizi offerti:

1) MANAGERSHIP: Il corso si rivolge ai titolari di micro e piccole aziende e fornisce strumenti operativi per arricchire il bagaglio di competenze degli imprenditori.

2) LA NUOVA CULTURA DEL RATING: il corso è rivolto ai titolari di tutte le aziende, è finalizzato a imparare un nuovo modello di relazioni finanziarie interne e bancarie.

3) LEADERSHIP:  Essere leader significa instaurare un clima positivo e di fiducia reciproca, diventando un punto di riferimento costante per i propri collaboratori. Il corso si rivolge ai titolari azienda (piccoli medi ma anche grandi) per la crescita aziendale.

4) SALES LAB: Rivolto ai commerciali dell’azienda. Si tratta di un programma di formazione e tutoraggio sulle tecniche di vendita che si propone di fornire gli strumenti e le tecniche operative più efficaci.

Siamo a disposizione per proporvi la nostra migliore offerta in merito ai servizi dello sportello. Per richiedere informazioni e/o fissare un appuntamento con il professionista potete contattare il direttore Luigi Ledda al numero 0784/233313 – 0784/233312  o inviare una email a l.ledda@assindnu.it

 

* Si ricorda che la formazione può essere finanziata da FONDIMPRESA. Ogni azienda aderente al Fondo dispone di un proprio Conto che può utilizzare direttamente per formare i propri dipendenti nei tempi e con le modalità che ritiene più opportuni, sulla base di Piani formativi condivisi. Contatta la nostra Associazione per avere tutte le informazioni a riguardo. 

Per informazioni rivolgersi all'Associazione degli Industriali della Sardegna Centrale
Referente: Irene Bosu
Telefono: 0784 233312
Fax: 0784 233301
E-mail: i.bosu@assindnu.it
Allegati:
FileDimensione del File
Scarica questo file (MANAGEMENT.jpg)Card Sportello82 kB